“...anticipare il futuro ed essere protagonisti nel cambiamento e nello sviluppo sostenibile”
Nel Bilancio di Sostenibilità 2024 raccontiamo il nostro impegno per una crescita sostenibile, responsabile e coerente con i valori che ci identificano come società tecnologica del Sistema Camerale italiano.
Al centro del nostro operato poniamo l’innovazione, motore dello sviluppo di servizi digitali avanzati pensati per semplificare il rapporto tra imprese, cittadini e Pubblica Amministrazione, in coerenza con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda ONU 2030.
Questo approccio integrato si traduce, anche quest’anno, in risultati concreti che attraversano tutte le direttrici strategiche in cui operiamo – Platform, People, Place e Planet – e che riflettono il nostro modo di intendere la sostenibilità: un approccio concreto, condiviso e orientato al miglioramento continuo.
Siamo convinti che solo partecipando attivamente all’innovazione e al cambiamento sia possibile costruire fiducia, generare valore per gli Stakeholder e contribuire a un futuro più equo e sostenibile per le comunità e le generazioni future.
Il Presidente
Lorenzo Tagliavanti
